Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salvemini sullo stadio: “Garantire gli interessi di tutti un passo alla volta”

carlo salvemini
carlo salvemini

Il primo cittadino di Lecce auspica una soluzione gradevole per tutte le parti coinvolte sul bando di gara per il diritto di superficie dello stadio Via del Mare.

Carlo Salvemini, insediatosi in settimana a Palazzo Carafa dopo la vittoria delle elezioni amministrative del 26 maggio, affida a un post su Facebook il proprio pensiero sul bando di gara appena pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune di Lecce.

Il neosindaco evidenzia subito la natura del fondamentale atto, predisposto durante la gestione commissariale della città, scrupolosamente in linea con le disposizioni di legge. Nelle righe, si evidenzia la volontà, da parte del comune, di liberarsi dalla gestione dello stadio, gravosa per le casse.

Dall’altra parte, Salvemini tiene conto dell’esigenza che ha il club di via Costadura di disporre liberamente del bene per pianificare ogni strategia di crescita.

Il post si conclude con un augurio: “l’obiettivo è ovviamente quello di riuscire a garantire gli interessi della città, ossia del Comune e dell’US Lecce. Andiamo avanti, un passo alla volta”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] bando di gara relativo alla concessione del diritto di superficie dello stadio Via del Mare e lo fa commentando il suo stesso post dove si è annunciata la pubblicazione del provvedimento in Albo Pretorio. Il primo cittadino ci […]

Articoli correlati

Il commento del Primo Cittadino di Lecce dopo il rotondo successo che la sua squadra...
Il Sindaco di Lecce ha detto la sua dopo il 4-0 subito dai giallorossi sul...
salvemini sticchi damiani
Di seguito il comunicato stampa integrale firmato dal Primo Cittadino di Lecce e dal presidente...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce