Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Salvemini sullo stadio: “Garantire gli interessi di tutti un passo alla volta”

carlo salvemini
carlo salvemini

Il primo cittadino di Lecce auspica una soluzione gradevole per tutte le parti coinvolte sul bando di gara per il diritto di superficie dello stadio Via del Mare.

Carlo Salvemini, insediatosi in settimana a Palazzo Carafa dopo la vittoria delle elezioni amministrative del 26 maggio, affida a un post su Facebook il proprio pensiero sul bando di gara appena pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune di Lecce.

Il neosindaco evidenzia subito la natura del fondamentale atto, predisposto durante la gestione commissariale della città, scrupolosamente in linea con le disposizioni di legge. Nelle righe, si evidenzia la volontà, da parte del comune, di liberarsi dalla gestione dello stadio, gravosa per le casse.

Dall’altra parte, Salvemini tiene conto dell’esigenza che ha il club di via Costadura di disporre liberamente del bene per pianificare ogni strategia di crescita.

Il post si conclude con un augurio: “l’obiettivo è ovviamente quello di riuscire a garantire gli interessi della città, ossia del Comune e dell’US Lecce. Andiamo avanti, un passo alla volta”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] bando di gara relativo alla concessione del diritto di superficie dello stadio Via del Mare e lo fa commentando il suo stesso post dove si è annunciata la pubblicazione del provvedimento in Albo Pretorio. Il primo cittadino ci […]

Articoli correlati

Il commento del primo cittadino di Lecce Carlo Salvemini sul match in casa del Monza...

Durante la sessione di ieri sul campo di Acaya, il primo cittadino di Lecce ha...

carlo salvemini

Il sindaco di Lecce ha pubblicato sul proprio profilo Facebook una dedica all’ormai ex allenatore...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce