Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

GdM – Lupo: “Yilmaz grande attaccante. Con Vera serve pazienza”

Il direttore sportivo del Venezia parla dell’attaccante turco e illustra le potenzialità del terzino della nazionale Under 20 della Colombia.

Approfondimento de La Gazzetta del Mezzogiorno sul mercato giallorosso: parla Fabio Lupo, attuale direttore sportivo del Venezia, ma dal passato importante per avere collaborato con Palermo, Ascoli, Torino, Sampdoria, Bellinzona, Juve Stabia e Monopoli.

YILMAZ – “Quello del turco è un profilo di rilievo internazionale. Si tratta di una punta di spessore, come si evince dai palcoscenici nei quali è stato costantemente impegnato. Ha 34 anni, quindi una grande esperienza. Pertanto, assicurarsi le prestazioni sarebbe un ottimo colpo, fermo restando che poi il rendimento di un giocatore non è mai certo in partenza e dipende sempre da numerosi fattori“.

VERA – “Il terzino della nazionale dell’Under 20 della Colombia è stato uno dei protagonisti del recente mondiale di categoria ad essersi messo maggiormente in mostra. Il collega ed amico Meluso è stato bravissimo ad anticipare tutti sul tempo con una operazione molto intelligente e di prospettiva. Il ragazzo è assai promettente, ma anche giovanissimo. Bisognerà quindi avere la pazienza di farlo crescere. Un club come il Lecce deve necessariamente mettere a segno anche colpi di questo genere, attraverso i quali ingaggiare giocatori talentuosi ma non ancora affermati ai massimi livelli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto affermato dai media scandinavi, i giallorossi stanno seguendo il centrocampista classe 2006 in...
L'infortunio di Dodò ha accorciato di molto la coperta a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano...
La seconda presenza di Patrick Dorgu con la nazionale under 21 danese fa salire l’hype...

Dal Network

I capitolini recuperano Paulo Dybala, ma perdono due elementi nel pacchetto arretrato...
Gli emiliani si presentano con le assenze di Mateus Henrique e Alvarez, mentre Tressoldi e...
Calcio Lecce