Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Lupo: “Yilmaz grande attaccante. Con Vera serve pazienza”

Il direttore sportivo del Venezia parla dell’attaccante turco e illustra le potenzialità del terzino della nazionale Under 20 della Colombia.

Approfondimento de La Gazzetta del Mezzogiorno sul mercato giallorosso: parla Fabio Lupo, attuale direttore sportivo del Venezia, ma dal passato importante per avere collaborato con Palermo, Ascoli, Torino, Sampdoria, Bellinzona, Juve Stabia e Monopoli.

YILMAZ – “Quello del turco è un profilo di rilievo internazionale. Si tratta di una punta di spessore, come si evince dai palcoscenici nei quali è stato costantemente impegnato. Ha 34 anni, quindi una grande esperienza. Pertanto, assicurarsi le prestazioni sarebbe un ottimo colpo, fermo restando che poi il rendimento di un giocatore non è mai certo in partenza e dipende sempre da numerosi fattori“.

VERA – “Il terzino della nazionale dell’Under 20 della Colombia è stato uno dei protagonisti del recente mondiale di categoria ad essersi messo maggiormente in mostra. Il collega ed amico Meluso è stato bravissimo ad anticipare tutti sul tempo con una operazione molto intelligente e di prospettiva. Il ragazzo è assai promettente, ma anche giovanissimo. Bisognerà quindi avere la pazienza di farlo crescere. Un club come il Lecce deve necessariamente mettere a segno anche colpi di questo genere, attraverso i quali ingaggiare giocatori talentuosi ma non ancora affermati ai massimi livelli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce