Resta in contatto

News

GdS – Petriccione a un passo dal rinnovo. Ma occhio alla Spal

Azione di disturbo da parte del club estense, che sarebbe interessato al centrocampista pupillo di mister Fabio Liverani.

Perché Jacopo Petriccione diventi sempre più giallorosso è ormai questione solo di tempo. Le due parti, ovvero il Lecce e l’entourage del friulano, hanno raggiunto l’accordo economico per il prolungamento del rapporto. Il contratto dell’ex Bari, precedentemente in scadenza nel 2021, verrà portato al 2023 con annesso adeguamento.

Tutto fatto, dunque. O quasi. Sì, perché secondo quanto raccolto dai colleghi della Gazzetta dello Sport, alla finestra ad osservare il dialogo tra giallorossi e Petriccione ci sarebbe, attenta, la Spal. I ferraresi seguono il mediano, e sarebbero pronti a formalizzare un’offerta di acquisto dello stesso qualora dovessero esserci frizioni tra le parti.

Un’azione di disturbo che sembra comunque destinata a restare tale. A breve, infatti, vi sarà l’annuncio: al netto di offerte clamorose, Petriccione resterà a Lecce a lungo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News