Resta in contatto

News

Abbonamenti a quota seimila. E cresce l’attesa per la vendita libera

abbonamenti lecce

Il dato relativo ai rinnovi in continuo e costante rialzo a poche ore dalla conclusione della promozione. Dal 10 luglio sarà apertura totale.

Ultimo giorno valido per il rinnovo degli abbonamenti in casa Lecce. Si concluderà infatti oggi la fase dedicata a coloro che, in possesso della tessera stagione solo per la stagione da poco conclusa, hanno intenzione di sottoscriverla anche per il ’19-’20.

E a poche ore dalla chiusura della promozione “fedeltà”, il bilancio è certamente positivo. Le 5900 tessere staccate sono un risultato di tutto rispetto e che non esclude quell’exploit tanto auspicato dalla proprietà giallorossa. Avvicinare o addirittura battere il record di sempre (13589) resta molto difficile, ma non impossibile. Anzi.

L’attesa dello start per la vendita libera anche ai nuovi abbonati è infatti altissima. La stessa partirà il prossimo mercoledì 10 luglio, giorno per il quale sono previste grandi file con l’obiettivo di accaparrarsi quanto prima l’agognato season ticket. I numeri parziali della campagna abbonamenti giallorossa sono dunque destinati ad impennarsi ancora.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News