Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ventura: “A Lecce ho un pezzo di cuore. I giallorossi diranno la loro in A”

Il tecnico della Salernitana, ex di turno domani al Via del Mare, non ha nascosto l’emozione nel tornare in uno stadio che lo ha visto grande protagonista in passato.

Vigilia di Coppa Italia per il Lecce, e anche per la Salernitana che domani alle 20.45 al Via del Mare sarà ospite dei giallorossi. I granata di Giampiero Ventura arrivano al terzo turno dopo aver eliminato il Catanzaro nel round precedente, e non lo fanno certo da vittima sacrificale. E’ stato proprio questo uno dei temi affrontati da mister Ventura nella conferenza stampa tenutasi in tarda mattinata.

GIOCARSELA. “Ci troviamo a misurarci sul campo di una squadra di categoria superiore, con tutte le difficoltà del caso. Inoltre per noi è un test utile per capire a che punto siamo del nostro cammino, della nostra preparazione. Sia dal punto di vista fisico che tattico. Si tratta comunque di un match in cui in palio c’è il passaggio del turno, quindi sarà estremamente stimolante e andremo a giocarci la qualificazione”.

SERIE A. “I ragazzi di Liverani vengono da due promozioni consecutive dalla C alla A, perciò faccio i complimenti alla dirigenza giallorossa che tra l’altro sta facendo un gran mercato. Sono convinto che il Lecce anche quest’anno, nonostante il salto di categoria, potrà dire la sua”.

PASSATO. “Giocare a Lecce per me vuol dire tornare a casa, perché qui ho lasciato un pezzo di cuore. Non si dimentica una piazza in cui si sono conquistate due promozioni di fila. Senza contare il fatto che lì ho tantissimi affetti”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rosangelacarbone.
Rosangelacarbone.
4 anni fa

Un uomo falso odiava la società e la citta .ed e scappato per pochi spiccioli in piu a contratto gia firmato con il lecce . A cagliari .una scorrettezza come solo lui sa fare.un allenatore finito. B

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grandissimo Uomo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Infatti scappò a Cagliari portando via mezza squadra

Articoli correlati

Sfida poco più che inedita per i giallorossi nell’Emilia neroverde. Appena tre gli incontri disputati...
Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Per il Lecce sarà come giocare in casa uno dei match più importanti della stagione...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce