Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ventura: “A Lecce ho un pezzo di cuore. I giallorossi diranno la loro in A”

Il tecnico della Salernitana, ex di turno domani al Via del Mare, non ha nascosto l’emozione nel tornare in uno stadio che lo ha visto grande protagonista in passato.

Vigilia di Coppa Italia per il Lecce, e anche per la Salernitana che domani alle 20.45 al Via del Mare sarà ospite dei giallorossi. I granata di Giampiero Ventura arrivano al terzo turno dopo aver eliminato il Catanzaro nel round precedente, e non lo fanno certo da vittima sacrificale. E’ stato proprio questo uno dei temi affrontati da mister Ventura nella conferenza stampa tenutasi in tarda mattinata.

GIOCARSELA. “Ci troviamo a misurarci sul campo di una squadra di categoria superiore, con tutte le difficoltà del caso. Inoltre per noi è un test utile per capire a che punto siamo del nostro cammino, della nostra preparazione. Sia dal punto di vista fisico che tattico. Si tratta comunque di un match in cui in palio c’è il passaggio del turno, quindi sarà estremamente stimolante e andremo a giocarci la qualificazione”.

SERIE A. “I ragazzi di Liverani vengono da due promozioni consecutive dalla C alla A, perciò faccio i complimenti alla dirigenza giallorossa che tra l’altro sta facendo un gran mercato. Sono convinto che il Lecce anche quest’anno, nonostante il salto di categoria, potrà dire la sua”.

PASSATO. “Giocare a Lecce per me vuol dire tornare a casa, perché qui ho lasciato un pezzo di cuore. Non si dimentica una piazza in cui si sono conquistate due promozioni di fila. Senza contare il fatto che lì ho tantissimi affetti”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Che voto merita il mercato invernale del Lecce?

Ultimo commento: "Nonostante le carenze in attacco, questo campionato l'ha vinto lu Pantaleu nesciu a testa bassa - non è una sorpresa, solo una conferma del fatto che..."

Gol dell’anno 2022, vince il siluro di Colombo che ha fatto tremare il Maradona (VIDEO)

Ultimo commento: "Giusto non abbassare la guardia, i conti si faranno alla fine, complimenti fin'ora più che meritati ma guai a scendere in campo convinti che..."
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News