Resta in contatto

News

Code all’ingresso, di chi è la colpa?

In campo è andato tutto per il verso giusto, fuori dal terreno di gioco ci sono stati alcuni intoppi, colpa dei tifosi arrivati all’ultimo momento o delle poche porte aperte per accedere all’impianto.

Lunghe code si sono registrate fuori dallo stadio Via del Mare. Molti tifosi sui social hanno lamentato le poche porte aperte per accedere all’interno dello stadio per assistere alla prima della formazione di Fabio Liverani contro la Salernitana.

Molti sostenitori giallorossi hanno perso anche il primo gol dell’incontro di Lapadula a causa delle code che si sono create, prima fuori dai botteghini e poi all’ingresso per gli spalti. Una cattiva abitudine dei tifosi? Quella di arrivare all’ultimo minuto al campo o le poche porte aperte allo stadio.

Se questa dovesse essere la risposta al problema servirà correre ai ripari in vista del campionato in cui ci saranno almeno 17.000 tifosi in ogni partita.

Serviva un po’ di rodaggio per gli uomini di Liverani, né servirà anche un po’ all’organizzazione per funzionare già al meglio nella gara contro il Verona, la prima in casa del nuovo campionato di Serie A.

36 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News