Resta in contatto

News

Delirio social per Falco10 con “l’errore” di Lapadula

L’attaccante di Pulsano ha celebrato la propria prestazione magistrale con un post su Instagram. Tra i tanti commenti, anche illustri, spicca quello del compagno che si cimenta col dialetto leccese.

Lecce-Salernitana 4-0 resterà la notte del bellissimo debutto di Filippo Falco con la maglia numero 10 del Lecce. Il gol e gli innumerevoli suggerimenti per i compagni hanno messo a dura prova la difesa della Salernitana. Dopo un match così non poteva mancare la foto celebrativa su Instagram, commentata, tra gli altri anche dagli ex compagni Ceravolo e Dall’Oglio.

Il partner offensivo Gianluca Lapadula, autore anch’egli di una prima al Via del Mare da incorniciare, ha commentato “Grande comparame!”, “subendo” subito la correzione con “l’esatto” termine “comparema”. Ci sarà tempo e occasione per affinare le abilità linguistiche salentine, ma se il campo continuerà a dare buoni segnali tutto verrà più facile. Con un Pippo Falco così a fianco poi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serata Fantastica… ?❤️(L) #10 #passion #match #coppaitalia #giallorossi #uslecce #gol #nike

Un post condiviso da Filippo Falco (@filippofalco10) in data:

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News