Resta in contatto

News

Felici: c’è il corteggiamento del Palermo

Il classe 2001 sarebbe propenso ad accettare la corte dei rosanero, che ripartiranno dalla Serie D dopo la mancata iscrizione in Serie B.

Una chance di responsabilità per Mattia Felici, pupillo di Fabio Liverani. Il 18enne, prodotto del settore giovanile della Nuova Tor Tre Teste, è seguitissimo dal Palermo. I siciliani, in ritiro a Petralia Sottana, devono comporre con urgenza il roster degli under, obbligatori in Serie D, per il prossimo campionato.

Felici, stimato da Meluso e dal tecnico, sarebbe un prospetto preziosissimo nell’economia del massimo torneo dilettantistico. Il giovane ha esordito l’anno scorso in Serie B nel 7-0 all’Ascoli e, dopo un ritiro positivo con la prima squadra, ha ammiratori anche in Serie C.

Leggi l’intervista resa quest’estate da Felici al Corriere dello Sport

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News