Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Memushaj: “Lapadula, un animale da gol”

“Gianluca è sempre in agguato e nei sedici metri avversari sa essere micidiale. Lui ci crede sempre, anche quando l’azione sta per sfumare”, afferma l’albanese.

Ledian Memushaj, ex calciatore del Lecce, ora in forza al Pescara, si confida a La Gazzetta del Mezzogiorno, affrontando vari temi.

LAPADULA-GOL.Gianluca è un animale da gol. E’ sempre in agguato e nei sedici metri avversari sa essere micidiale. Lui ci crede sempre, anche quando l’azione sta per sfumare. In occasione del primo centro, Billong sembrava in grado di rinviare senza difficoltà e magari un altro al suo posto si sarebbe fermato. Invece, lui non lo ha fatto e così ha potuto sfruttare l’errore dell’avversario. Lapadula è un generoso e proprio per questo non si tira indietro quando deve rincorrere gli avversari o è chiamato a fare pressing. Sono contento che abbia iniziato così bene la sua avventura con il Lecce perché lo meritava dopo un paio di stagioni tribolate, soprattutto a causa di una serie di problemi fisici. Accasandosi al club salentino, penso che abbia fatto la scelta giusta, in quanto in maglia gialllorossa può rilanciarsi alla grande“.

LIVERANI.Ha meritato la promozione crescendo settimana dopo la settimana ed esprimendo un ottimo calcio. La A è tutt’altra cosa rispetto alla B. Il livello cresce enormemente e per una neo promossa il cammino è sempre molto in salita. Il Lecce dovrà fare il proprio gioco, ma anche predisporsi a soffrire tanto la pressione degli avversari, il che non significa mettere da parte della propria idea di calcio. Soprattutto contro le squadre più quotate, e tra queste non ci sono solo le grandi, è fatale che ad avere il pallino della manovra non saranno i giallorossi“.

SERIE A. “Nell’arco del torneo potrà accadere che il Lecce perda tre o quattro match di fila. Ebbene, è fondamentale non demoralizzarsi. Non dovranno farlo i calciatori, ma nemmeno i tifosi perchè ci sta. Bisogna tenere la barra dritta e giocare bene le proprie carte in quei confronti con le dirette rivali che, alla lunga, si rivelano determinanti, oltre ai punti comunque raggranellati contro le rivali più forti“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Forse vuoi dire un Grande che sa realizzare i GOAL

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce