Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Partita preparata con aggressività. Il Lecce meglio nella ripresa, ma…”

L’allenatore dell’Hellas è contento dei tre punti conquistati nonostante le criticità e descrive gli aspetti importanti del programma di gara messo in atto.

A CALDO. Il tecnico croato inizia a commentare così l’importante vittoria del Via del Mare ai microfoni di Sky prima di raggiungere la sala stampa: “Abbiamo preparato bene la partita, con aggressività. Volevamo prenderli alti e quest’atteggiamento ha portato la perdita di forze nel secondo tempo. Sono contento per le tantissime palle gol create, potevamo passare prima in vantaggio”.

PRIMO TEMPO. E poi, a domanda sui pensieri avuti all’intervallo: “Alla fine del primo tempo ho pensato di poter perdere la partita nel primo tempo, ma il calcio è così. Nel secondo tempo il Lecce ha fatto meglio. Abbiamo giocatori che non sono in condizione, gente che è appena arrivata. In una partita della seconda giornata tutto ciò è normale ed è andata bene“.

AVVERSARI. “Il Lecce? Sono stati sorpresi nel primo tempo, in B hanno costruito le vittorie con il gioco e non li abbiamo fatti giocare. Pressando Tachtsidis abbiamo conquistato la partita, l’idea era di non farli giocare. Nel secondo tempo Liverani ha modificato qualcosa, ma sicuramente faranno bene”. 

CAMBI. “Tutino ha avuto una botta al naso e non l’ho voluto rischiare. Verre è un’opzione offensiva che ho, sa tenere bene la palla ed ha messo lo zampino in occasione del gol. Tutino non è un attaccante classico, è un esterno. Gli va dato merito per aver fatto tutto ciò che chiedo”.

FUTURO VICINO E LONTANO. “Non faccio pensieri per la mia carriera, mi diverto. Vorrei salvarmi, l’obiettivo è chiaro, lotteremo per la salvezza con tanti giovani. Potrebbe essere una bella stagione. Ecco è questo il mio obiettivo. Verona-Milan? Siamo contenti della partenza. Ora arrivano Milan e Juve, ma saremo tosti anche se sarà molto difficile”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Il Lecce non è sceso in campo purtroppo

Articoli correlati

La gara persa ieri contro la squadra di Baroni rappresenta il punto più basso sul...
L’arbitro padovano non ha gestito bene l’andamento della partita giocata ieri al Via del Mare...
L’allenatore incontra i granata con l’obiettivo d’interrompere la striscia negativa negli ultimi tre precedenti, chiusi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce