Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

Infortunati: la situazione di Lapadula e Farias, come arriva Tachtsidis?

Le due punte non prenderanno parte alla sfida di domani per problemi fisici da smaltire. Il greco, invece, ha assorbito il dolore da fatica.

Scelte quasi obbligate per Fabio Liverani per l’attacco che dovrà affrontare la Roma. Gianluca Lapadula e Diego Farias non figurano tra i convocati per dei problemi fisici. Lo staff medico, di concerto con Liverani, ha deciso di prolungare il periodo di recupero.

In particolare, Lapadula ha avuto un problema inserzionale al bicipite femorale. In mattinata è stato compiuto l’ultimo check che, però, ha dato esito negativo.

Diego Farias, invece, ha tanta voglia di essere del match, ma lo staff medico ha imposto il semaforo rosso per un fastidio agli adduttori. Meglio non rischiare e avere il miglior Farias a disposizione nella trasferta di Bergamo di domenica 6 ottobre.

Figura nella lista dei convocati invece Panagiotis Tachtsidis. L’ex di turno, alla Roma con Zdenek Zeman, ha recuperato una condizione sufficiente dopo il turno di stop di Spal-Lecce. Vedremo come Liverani deciderà di impostare il centrocampo, se Taxi rientrerà dal 1′ o se si riproporrà la soluzione Petriccione play.

Articoli correlati

Il direttore sportivo del Napoli, successore di Giuntoli, si ripresenta dopo la doppia promozione dalla...
L’arbitro di Nichelino torna al Via del Mare dopo gli errori evidenti della partita pareggiata...
L’ex attaccante del Lecce ha parlato dei giallorossi a Radio Kiss Kiss nella settimana che...

Dal Network

Novità importante per quanto riguarda le indagini sull'operato economico-finanziario nella gestione del club partenopeo ...

Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato la lista dei convocati per Lecce-Genoa, sfida...

Il tecnico del Genoa è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il...
Calcio Lecce