Resta in contatto

News

Infortunati: la situazione di Lapadula e Farias, come arriva Tachtsidis?

Le due punte non prenderanno parte alla sfida di domani per problemi fisici da smaltire. Il greco, invece, ha assorbito il dolore da fatica.

Scelte quasi obbligate per Fabio Liverani per l’attacco che dovrà affrontare la Roma. Gianluca Lapadula e Diego Farias non figurano tra i convocati per dei problemi fisici. Lo staff medico, di concerto con Liverani, ha deciso di prolungare il periodo di recupero.

In particolare, Lapadula ha avuto un problema inserzionale al bicipite femorale. In mattinata è stato compiuto l’ultimo check che, però, ha dato esito negativo.

Diego Farias, invece, ha tanta voglia di essere del match, ma lo staff medico ha imposto il semaforo rosso per un fastidio agli adduttori. Meglio non rischiare e avere il miglior Farias a disposizione nella trasferta di Bergamo di domenica 6 ottobre.

Figura nella lista dei convocati invece Panagiotis Tachtsidis. L’ex di turno, alla Roma con Zdenek Zeman, ha recuperato una condizione sufficiente dopo il turno di stop di Spal-Lecce. Vedremo come Liverani deciderà di impostare il centrocampo, se Taxi rientrerà dal 1′ o se si riproporrà la soluzione Petriccione play.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News