Resta in contatto

News

La probabile formazione dell’Atalanta

Bergamaschi vogliosi di riscatto dopo la sconfitta di Champions e soprattutto di festeggiare il ritorno nel rinnovato impianto di casa.

Per l’Atalanta quella di domani con il Lecce non sarà una gara come tutte le altre. Oltre ai tre punti importanti in ballo per mantenere il terzo posto, i nerazzurri vogliono rifarsi dal ko con lo Shakhtar di mercoledì. E, soprattutto, esordire al meglio nella nuova cornice del Gewiss Stadium.

Ciononostante il tecnico Gasperini dovrà per forza di cose far ricorso a un massiccio turnover, viste le 5 gare in 2 settimane disputate dagli orobici. Così, rispetto alla Champions, nella mischia Djimsiti e Kjaer dietro, Freuler e Gosens in mediana, Malinovskyi tra le linee e l’ex Muriel in avanti. Ilicic ed il Papu Gomez dovrebbero partire dalla panchina.

La probabile formazione (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Kjaer, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata Allenatore Gian Piero Gasperini

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News