Calcio Lecce
Sito appartenente al Network

La probabile formazione dell’Atalanta

Bergamaschi vogliosi di riscatto dopo la sconfitta di Champions e soprattutto di festeggiare il ritorno nel rinnovato impianto di casa.

Per l’Atalanta quella di domani con il Lecce non sarà una gara come tutte le altre. Oltre ai tre punti importanti in ballo per mantenere il terzo posto, i nerazzurri vogliono rifarsi dal ko con lo Shakhtar di mercoledì. E, soprattutto, esordire al meglio nella nuova cornice del Gewiss Stadium.

Ciononostante il tecnico Gasperini dovrà per forza di cose far ricorso a un massiccio turnover, viste le 5 gare in 2 settimane disputate dagli orobici. Così, rispetto alla Champions, nella mischia Djimsiti e Kjaer dietro, Freuler e Gosens in mediana, Malinovskyi tra le linee e l’ex Muriel in avanti. Ilicic ed il Papu Gomez dovrebbero partire dalla panchina.

La probabile formazione (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Kjaer, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata Allenatore Gian Piero Gasperini

Articoli correlati

Mister D’Aversa potrebbe puntare sulle indicazioni positive avute dal match di Coppa Italia con il...

Già diverse certezze e qualche fisiologico dubbio per Roberto D’Aversa in attesa dell’esordio davanti al...

Azzurri vogliosi di approcciare al meglio con la nuova stagione in cui vogliono avvicinare la...

Dal Network

Novità importante per quanto riguarda le indagini sull'operato economico-finanziario nella gestione del club partenopeo ...

Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato la lista dei convocati per Lecce-Genoa, sfida...

Il tecnico del Genoa è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il...
Calcio Lecce