Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non ci si può fidare più dei bookmakers, non è Liverani il primo. Tocca a Di Francesco

Nel corso dell’estate i bookmakers inglesi avevano additato il tecnico giallorosso Fabio Liverani come il potenziale primo allenatore sostituito nel nostro campionato.

Mai pronostico fu più sbagliato. Questa volta gli esperi delle scommesse inglesi non ci hanno presto. Quando le panchine di Serie A si sono delineate, Liverani insieme a Juric del Verona sembravano i più traballanti. Il loro esonero infatti era quotato appena 3,50.

Una quota decisamente bassa, al cospetto di quella che riguardava la quota relativa al possibile esonero di Eusebio di Francesco, il primo ad essersi verificato in A, che in estate era quotato addirittura a 33. Con buona pace dei bookmakers inglesi  Liverani è ancora alla guida dei giallorossi e chissà che a San Siro non sia proprio lui a far scattare il secondo possibile esonero della stagione quello di Giampaolo che ancora non è certo di poter dirigere i rossoneri nel prossimo turno a San Siro.

Intanto alla guida della Sampdoria, sta per arrivare Iachini, anche se è ancora viva la tentazione Gattuso. Intanto a dirigere  gli allenamenti potrebbe esserci l’ex giallorosso Marcello Cottafava, oggi allenatore della primavera doriana.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] rimonta rossonera da 3-0 a 3-4. Quella con Di Francesco, da pochissimo disoccupato a seguito della rescissione con la Sampdoria, fu una partenza tutt’altro che […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non si tocca il Mister,è un VINCENTE!?‍☠️?❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

???

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce