Resta in contatto

News

Non ci si può fidare più dei bookmakers, non è Liverani il primo. Tocca a Di Francesco

Nel corso dell’estate i bookmakers inglesi avevano additato il tecnico giallorosso Fabio Liverani come il potenziale primo allenatore sostituito nel nostro campionato.

Mai pronostico fu più sbagliato. Questa volta gli esperi delle scommesse inglesi non ci hanno presto. Quando le panchine di Serie A si sono delineate, Liverani insieme a Juric del Verona sembravano i più traballanti. Il loro esonero infatti era quotato appena 3,50.

Una quota decisamente bassa, al cospetto di quella che riguardava la quota relativa al possibile esonero di Eusebio di Francesco, il primo ad essersi verificato in A, che in estate era quotato addirittura a 33. Con buona pace dei bookmakers inglesi  Liverani è ancora alla guida dei giallorossi e chissà che a San Siro non sia proprio lui a far scattare il secondo possibile esonero della stagione quello di Giampaolo che ancora non è certo di poter dirigere i rossoneri nel prossimo turno a San Siro.

Intanto alla guida della Sampdoria, sta per arrivare Iachini, anche se è ancora viva la tentazione Gattuso. Intanto a dirigere  gli allenamenti potrebbe esserci l’ex giallorosso Marcello Cottafava, oggi allenatore della primavera doriana.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] rimonta rossonera da 3-0 a 3-4. Quella con Di Francesco, da pochissimo disoccupato a seguito della rescissione con la Sampdoria, fu una partenza tutt’altro che […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Non si tocca il Mister,è un VINCENTE!?‍☠️?❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

???

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News