Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Virdis: “Milan-Lecce? Pioli non può fare miracoli”

“Per il Milan quello attuale è un momento delicatissimo. I tifosi sono adirati, in quanto da troppe stagioni vedono all’opera un brutto “Diavolo””, ha affermato l’ex attaccante giallorosso.

Pietro Paolo Virdis, doppio ex di Milan (1987-89) e Lecce (1989-91), parla a La Gazzetta del Mezzogiorno del club giallorosso e di quella che sarà la sfida di domenica prossima.

MILAN- LECCE.Per il Milan quello attuale è un momento delicatissimo. I tifosi sono adirati, in quanto da troppe stagioni vedono all’opera un brutto “Diavolo”. L’avvento di Pioli non può capovolgere la situazione in pochi giorni. Il Lecce è reduce dalla sconfitta di Bergamo, condita da una prestazione negativa, ma suppongo che in casa giallorossa si sapesse in partenza che, in Serie A, il cammino sarebbe stato irto di ostacoli”.

CAMMINO GIALLOROSSO.Considerato il calendario in salita, punto più, punto meno, penso che i salentini siano in linea con il cammino di un complesso destinato a lottare per la salvezza”.

GIOCO DI LIVERANI.Da alcuni anni, le compagini che hanno quale traguardo la salvezza non erigono le barricate, ma provano a giocarsela. Gli allenatori moderni vogliono che la manovra venga impostata dal basso. Quando la cifra tecnica della rosa non è eccelsa, però, si rischia di fare molta fatica, soprattutto se gli avversari pressano i portatori di palla al limite dell’area di rigore”.

RICORDI GIALLOROSSI.Ho accettato la chiamata del sodalizio salentino perché voleva crescere, mettendomi a disposizione di un ottimo trainer come Mazzone. La prima stagione è stata estremamente positiva, in quando raggiungemmo la salvezza. Nella seconda, sul piano dei risultati, le cose non andarono bene”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Il LECCE ne deve solo approfittare

Articoli correlati

L’allenatore ravennate incontrerà anche quest’anno la squadra giallorossa...
gotti
L’allenatore di Porto Viro incontrerà per la nona volta gli emiliani, la compagine più sfidata...
Il direttore sportivo originario di Castellammare di Stabia, ex calciatore del Lecce con ben 222...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce