Resta in contatto

News

Lecce, occhio al prezzo! Cresce la valutazione di molti calciatori

Secondo Transfermarkt, la quotazione di quattro calciatori del Lecce è salita vertiginosamente. Aumento di cinque volte per Vera. Salto in avanti importante anche per Falco.

Si aggiornano i valori di mercato sul popolare sito di statistica calcistica. Quattro tesserati dell’U.S. Lecce vedono in aumento il prezzo del loro cartellino.

Incremento di cinque volte per Brayan Vera: il colombiano passa da 100mila euro a 500mila. Supera il raddoppio anche Zan Majer. Lo sloveno, arrivato a parametro zero, tocca quota 1,5 milioni dopo i precedenti 600 mila euro. Numeri importanti anche per Mancosu e Falco. Il capitano, autore finora di 4 gol, arriva a 2,5 milioni (da 1,4) e Falco raggiunge 4 milioni dai 2,5 decretati in estate.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un vero e mitico condottiero."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un Mito...come anche un sogno avere e ritrovare un altro barbas ca mina le bombe."

Cristiano Lucarelli

Ultimo commento: "[…] La doppia soddisfazione con le big inaugurò la stagione 1999/00. Pareggio al Via del Mare con il Milan alla prima e, alla quarta, il 2-0..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Tecnicamente il più forte centravanti che ha indossato la nostra maglia 💛❤️"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per me era l'esordio al via del mare (indimenticabile), tribuna ovest (nostalgia), avevo 6 anni. Lecce-Trapani 0 a 0. Mio padre, affianco a me dice:"..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News