Resta in contatto

News

GdM – Causio: “Dobbiamo ringraziare Liverani”

Parla alla Gazzetta del Mezzogiorno il “barone” Franco Causio, leccese di nascita ma piemontese di adozione e doppio ex dell’incontro.

I LEGAMI. “Sarò sempre grato ad entrambe i sodalizi. Quello salentino mi ha fatto crescere e mi ha fatto esordire in prima squadra a 16 anni. In seguito, il presidente Iurlano ed il direttore sportivo Cataldo, due dirigenti di prim’ordine che ci hanno lasciati, mi hanno voluto, insieme a mister Fascetti nella prima stagione di Serie A del team giallorossi. Il club piemontese mi ha fatto diventare uomo mi ha dato la notorietà, mi ha permesso di giocare ad altissimi livelli e di vincere tanto. In bianconero ho vissuto stagioni straordinarie”.

LA PARTITA. Le due realtà sono totalmente differenti e non a caso hanno obiettivi opposti. I bianconeri hanno sempre in mente la vittorie, mentre il traguardo dei giallorossi è quello della permanenza. Si tratta di una sfida proibitiva per il Lecce, ma i giallorossi hanno l’obbligo di provare a fare risultato”.

IL PRONOSTICIO. Indipendentemente da come finirà il match, spero che il Lecce conquisti il proprio scudetto, salvandosi e che la Juve vinca finalmente quella Champions League che, dopo otto titoli tricolore costituisce l’obiettivo più ambito. La società giallorossa e  mister Liverani, intanto, meritano i complimenti per aver riportato la piazza salentina in A dopo sette stagioni”.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News