Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La formazione della Sampdoria: Quaglia e cambi per invertire il trend. Bertolacci c’è

I blucerchiati, reduci dalla sconfitta con il Bologna, potrebbero operare delle sostituzioni rispetto alla sconfitta in terra emiliana. Out il secondo portiere Seculin e Linetty.

Davanti ad Audero, Bereszynski non sta attraversando il miglior momento di forma. Il polacco si gioca una maglia con Depaoli a completamento del quartetto di difesa con il dirimpettaio Murru e la coppia di centrali Murillo-Colley.

A centrocampo, difficilmente sarà confermato Leris. L’algerino non ha ben figurato al Dall’Ara. Per la sua sostituzione, molto dipenderà dall’atteggiamento che Ranieri vorrà dare ai suoi uomini. Emiliano Rigoni assicurerebbe incisività, mentre l’avanzamento di Depaoli darebbe equilibrio. Rimane a disposizione anche la carta Ekdal a destra. Lo svedese, in ogni caso, farebbe coppia con Andrea Bertolacci, l’ultimo arrivato. A sinistra, spazio a Jankto.

In attacco, scalpitano Caprari e Bonazzoli. Quest’ultimo è in ballottaggio con Gabbiadini per affiancare Fabio Quagliarella.

La probabile formazione (4-4-2): Audero; Depaoli, Murillo, Colley, Murru; Rigoni, Ekdal, Bertolacci, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore Claudio Ranieri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco il confronto tra la formazione ufficiale e i pronostici della vigilia...
Indisponibilità e complicazioni dell'ultim'ora restringono le scelte a disposizione di Luca Gotti per il big...
Il 10 aprile 2011, il Lecce di Gigi De Canio batté la Sampdoria dell’ex Alberto...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce