Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi Damiani: “La Lega ha deciso l’orario. Noi volevamo ‘giocare un po’ di più'”

Il presidente giallorosso commenta i fatti della serata in sala stampa e racconta i passi che hanno preceduto il rinvio.

REGOLE. “Noi ci siamo rimessi completamente alla decisione dell’arbitro che ha ritenuto il campo non praticabile e pericoloso. Poi abbiamo fatto una riunione con il direttore generale della Lega Butti che ci ha dato indicazioni di recuperarla domani, senza margini di interloquire. Noi ci siamo attenuti”.

IL RECUPERO. “Pensavamo a un rinvio a lungo termine. Pare che ci sia pioggia intensa fino alle 2. Noi ci atteniamo alle indicazioni che ci dà la Lega. Se domani alle 15 le condizioni del terreno di gioco non dovessero migliorare la data designata è il 18 dicembre. Questa notte pioverà sino a tardi. Vedremo cosa succederà. Bisognerà presentarsi. La squadra torna in ritiro e mentalmente domani si gioca alle 15. Ci si presenterà e si vedrà la trafila delle prove”.

SVANTAGGI. “Noi giochiamo l’anticipo con la Fiorentina, mentre il Cagliari credo sia impegnato lunedì l’altro. Per il regolamento non conta questo e va a svantaggio nostro”.

TIFOSI DAL CUORE D’ORO. “L’applauso ai tifosi è stato il gesto più bello della serata. I nostri tifosi sono andati dai cagliaritani per offrire ospitalità per la notte. Un’altra grande prova di civiltà della nostra gente”.ù

PRESENZE. E, ai microfoni di Sky: “Alle 15 di lunedì avremo tanti parrucchieri domani. Spero che gli abbonati riescano a venire”

IL LECCE HA SPINTO. “Il terreno di gioco, rifatto quest’anno, non si è allagato. Non c’erano pozzanghere. Con qualche ora senza pioggia non ci sarebbero problemi. Stasera ci siamo davvero rimessi alla valutazione dell’arbitro con molta serenità. Quello che dice un giocatore o un altro conta poco. Noi volevamo giocare un po’ di più”.

NO RECUPERI. “Gli infortunati e gli indisponibili di oggi saranno infortunati e indisponibili per domani. Sarebbe servita una notte da leoni”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] match con il Cagliari dovrebbe dunque giocarsi, ma in caso contrario come affermato dallo stesso Sticchi Damiani c’è già il piano B: recuperarlo il 18 […]

Articoli correlati

alexis blin
Sempre utile e disponibile alla causa, il francese accelera da ormai tre anni quando c'è...
federico baschirotto
All'Assemblea generale AIC ieri a Milano. Confermati Vicepresidenti Biondini (vicario), Gama e Gaggioli. Grazioli Direttore...
lecce roma gendrey
Le parole di Bruno Satin, agente di Valentin Gendrey, che hai microfoni di Sportitalia si...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce