Resta in contatto

News

La Mantia: “Successo fondamentale”

Non si sbilancia il centravanti giallorosso dopo il gol da tre punti che ha permesso al Lecce di espugnare il fortino viola.

FELICITA’.  “Fare gol è sempre bello, in qualsiasi categoria. Rispetto a quella contro la Lazio questa ha portato anche i tre punti. Non posso che essere soddisfatto”.

DECISIVA. “È una vittoria fondamentale per noi in chiave salvezza, ottenuta su un campo difficile. Tre punti che ci permettono di credere più nel nostro obiettivo”.

SACRIFICIO. Il mister mi chiede sempre di fare tanto lavoro sporco. Io insieme a tutta la squadra lo faccio. Dobbiamo ancora crescere però per continuare ad offrire prestazioni di questo tipo”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Le persone umili fanno la differenza GRAZIE BOMBER

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Grande Andrea

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Grande Andrea e buon onomastico!!!!😉

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News