Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Adamo: “Vittoria al Via del Mare? Non facciamone un dramma”

“Arriverà anche il primo successo interno e sfateremo quello che, al momento, sembra essere un tabù. Come rammenta sempre Liverani, i punti è importante conquistarli e poco conta se ciò accada in trasferta oppure nel nostro stadio”, ha affermato il vice presidente giallorosso.

Alessandro Adamo, vice presidente del Lecce, parla a La Gazzetta del Mezzogiorno, di quella che è stata la sfida contro i rossoblù di domenica.

UN PARI D’ORO.Quello ottenuto contro il Genoa è stato il settimo risultato utile conquistato dal Lecce nelle ultime otto gare. Muovere la classifica con continuità, come stiamo facendo, è fondamentale nell’ottica del raggiungimento del traguardo-salvezza. Tutti avremmo voluto regalarci, proprio contro i liguri che sono avversari diretti, la prima vittoria casalinga della stagione, ma il pareggio per 2-2 che abbiamo centrato va considerato in termini positivi e, ne sono certo, tutti i tifosi lo avrebbero sottoscritto, alla fine di un primo tempo chiuso in svantaggio di due reti e con una prova al di sotto dello standard abituale della squadra”.

RIMONTE IMPORTANTI.La nostra squadra ha un’anima, ma anche personalità. Non si recupera dallo 0-2 al 2-2, prima con il Cagliari e poi con il Genoa, come ha fatto il nostro schieramento, se non si hanno a disposizione buone doti morali e tecnico-tattiche, pur con i difetti che fatalmente ha una compagine che sta affrontando il campionato da matricola. Non dimentichiamo che i sardi sono in zona-Champions e che nessuno, in sede di pronostici, aveva inserito i liguri tra le compagini a rischio di retrocessione, in quanto dispongono di uomini di caratura“.

BRUTTO PRIMO TEMPO.Nel primo tempo non siamo stati all’altezza, ma nella ripresa si è vista all’opera una squadra decisa a risalire la china: c’è riuscita con pieno merito e ha creato anche le opportunità per conquistare il bottino pieno”.

VITTORIA CASALINGA.Non bisogna fare un dramma se ancora non ci siamo imposti al Via del Mare. Arriverà anche il primo successo interno e sfateremo quello che, al momento, sembra essere un tabù. Come rammenta sempre Liverani, i punti è importante conquistarli e poco conta se ciò accada in trasferta oppure nel nostro stadio”.

FALCO-GOL.Un gran gol con un tiro a giro ed un assist al millimetro per Tabanelli, che lo ha sfruttato con un preciso colpo di testa. È innegabile che le giocate del calciatore di Pulsano siano state determinanti per riequilibrare le sorti della contesa. In questo Lecce, però, a turno, tutti si stanno dimostrando importanti”.

BABACAR.Ho il massimo rispetto dell’opinione di tutti, ma magari sarebbe meglio incoraggiare chi è in difficoltà. Siamo convinti che l’attaccante senegalese abbia mezzi di prim’ordine e che saprà dimostrarlo, rendendosi utilissimo alla causa del Lecce”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] GdM – Adamo: “Vittoria al Via del Mare? Non facciamone un dramma” (LEGGI QUI) […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Rinnovare a Falco

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

IL DRAMMA SONO I PRIMI TEMPI E NON VINCERE 11 CONTRO 9 X 20 MINUTI…QUESTO E’ IL VERO DRAMMA! UNA TRAGEDIA PROPRIO.SIAMO RECIDIVI …PURTROPPO.

Articoli correlati

Si ripete anche quest’anno il confronto tra il laterale e la formazione giallorossa....
sassuolo lecce
I 35 punti (ad oggi) della squadra giallorossa potrebbero valere lo “scudetto” della sostenibilità...
L'intervista al doppio ex (negli anni '70 ha vestito la maglia dei giallorossi e quella...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce