Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Bologna: Soriano può essere subito titolare, out Dzemaili

Il trequartista è recuperato e può vincere il ballottaggio con Svanberg, lo svizzero salta il Lecce. Per Danilo c’è Mbaye.

E’ un Bologna caricato dai successi con Napoli e Atalanta e soprattutto dal rientro a regime del condottiero Sinisa Mihaijlovic quello che domani sarà di scena a Lecce. Il serbo dovrà rinunciare in particolare allo squalificato Danilo e all’acciaccato Dzemaili, oltre che a Krejci al lungodegente Dijks.

Davanti a Skorupski difesa semi-stravolta: Denswil torna centrale per sostituire Danilo, con Mbaye che prende il suo posto sulla sinistra. In mediana certo impiego per la coppia d’esperienza e quantità Poli-Medel.

Tra Orsolini e Sansone dovrebbe invece agire Soriano. L’italo-tedesco, out praticamente da due mesi, è tornato a disposizione e dovrebbe essere preferito a Svamberg. In attacco peso tutto sulle spalle di Palacio, in gran spolvero nelle ultime uscite.

Probabile formazione (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Mbaye; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lameck banda
Il Lecce perderà lo zambiano probabilmente per tutta la parte conclusiva dell'attuale stagione...
Sei gare ancora da disputare e tutto aperto per conoscere i nomi di chi potrà...
E' stato pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo relativo alle gare della 32^ giornata di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce