Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione del Parma: solo panchina per Gervinho. Kurtic subito dall’inizio

D’Aversa recupera i principali acciaccati e deve rinunciare al solo Barillà tra i titolari. Lo sloveno appena acquistato giocherà dall’inizio con il Lecce.

Se il Lecce deve far fronte a una pesante emergenza, lo stesso non si può dire del Parma. I ducali hanno infatti recuperato quasi tutti i suoi infortunati, in primis Iacoponi e Gervinho. D’Aversa così potrà sceglie i più in forma per il suo undici anti-salentini.

Davanti a Sepe ed al fianco di Bruno Alves ci sarà dunque Iacoponi, rientrante dopo il problema all’anca. Per l’italo-svedese Gagliolo ruolo dal terzino sinistro, con Darmian a destra. L’unico dubbio a centrocampo è legato al ruolo di regista, per cui Hernani è in vantaggio su Scozzarella. Sul centro sinistra prima in gialloblu per il colpo del mercato, lo sloveno Kurtic.

Davanti l’unico certo di una maglia è Kulusevski. Sull’altra fascia dovrebbe esserci Kucka, avanzato nel tridente viste le non perfette condizioni di Gervinho che partirà dalla panchina. Ruolo da punta centrale, infine, per uno tra Cornelius e Inglese, con il primo il lievissimo vantaggio.

Probabile formazione (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Grassi, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Kucka.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Gotti avrà dalla propria parte la tranquillità che deriva dai risultati positivi ottenuti in tre...
Le parole dell'ex: "Anche nei miei anni i tifosi furono speciali e determinanti"...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce