Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Liverani a Sky: “Nello sport i pronostici vanno sovvertiti. Con la rosa al completo c’è competitività”

Il tecnico giallorosso esamina il pareggio casalingo contro l’Inter focalizzandosi sulla rosa a disposizione, particolare che incide molto.

RISULTATO. Credo che come partita era impari oggi, è questo lo sport. Delle vostre i pronostici vanno sovvertiti. Credo che la squadra ha fatto un’ottima partita, ha subito quello che c’era da subire e ha creato tanto per quelli che sono i nostri valori. Potevamo andare in vantaggio con Mancosu e abbiamo concesso il giusto a una squadra straordinaria.

PREMIO. Il risultato ci premia soprattutto per il momento di difficoltà. Non uso alibi, ma quando a noi mancano 6-7 giocatori sono problemi, soprattutto per la competizione negli allenamenti che manca.

ALLENAMENTI. Io sono qui da tre anni. Quando siamo stati nella totalità, pieni al lavoro quotidiano con venti giocatori che si giocano il posto. La competitività negli allenamenti è un valore troppo alto. Solo così possiamo arrivare sin qui.

MERCATO. Ovviamente mi aspetto qualcosa. Noi abbiamo sintonia, abbiamo scelto ma ci sono i tempi del mercato. Abbiamo inquadrato chi ci serve per innalzare ancora di più la competizione.

MOOD. Nel Lecce non abbiamo campioni, ci sono diversi tipi di giocatori. Noi lottiamo per sopravviveree e la competizione è fondamentale, io posso essere incisivo durante la settimana e non nei 90′.

JUVE E INTER. Ho le idee abbastanza chiara, le rose sono totalmente differenti. L’Inter ha colmato un gap in pochi mesi, l’allenatore ha inciso. La Juve per anni ha svolto un lavoro lungimirante ed è avanti nella totalità della rosa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
pedro@libero.it
pedro@libero.it
4 anni fa

Condivido tutto, ma fatti comprare 2-3 giocatori Bueni

Articoli correlati

L’ex punta del Lecce ha realizzato un’intervista con NewsSuperscommesse per parlare della sua carriera e...
Il proibitivo impegno di lunedì contro i capitolini sarà un test per capire la portata...
La rete nel finale di Stellone servì a consegnare la vittoria ai salentini in un...

Altre notizie

Calcio Lecce