Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

Mercato chiuso: Lecce attrezzato o c’era bisogno di altro? Dite la vostra

Si chiude la sessione invernale di calciomercato, tra obiettivi sfumati e interventi fatti in ogni reparto con l’obiettivo di riprendere la marcia nella lotta per la permanenza in Serie A. Si poteva intervenire meglio i qualche zona o siete soddisfatti?

Cinque innesti e diverse cessioni hanno consegnato a Fabio Liverani la rosa con cui affronterà l’ultima parte di campionato, in cui il Lecce battaglierà per mantenere la categoria. Donati, Deiola, Saponara, Barak e, in ultima istanza, Nehuen Paz hanno caratterizzato il mercato invernale in entrata dei giallorossi.

Già col sondaggio di ieri sera vi abbiamo chiesto un primo voto sul lavoro estivo del Lecce. Ora è tempo di dire la vostra.

La domanda è: siete contenti del lavoro di Mauro Meluso o permane qualche rimpianto alla luce di trattative saltate e reparti a vostro parere non ancora attrezzati a dovere?

Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi.

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Perfavore Ulivieri non farebbe panchina neanche in una squadra di serie C"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Bacheca del Tifoso