Zeman a Coverciano: “Liverani sta facendo bene. Strada aperta per il futuro”

Il boemo, presente alla cerimonia di premiazione dei migliori tecnici della passata stagione, commenta i riconoscimenti resi a Fabio Liverani e Gian Piero Gasperini.

Zdenek Zeman commenta ai microfoni dei giornalisti le decisioni dell’assemblea di tecnici che ha decretato i premi: “Panchina d’oro? Io non ho votato perchĆ© non ho allenato l’anno scorso. Però sono contento che abbia vinto Gasperini perchĆ© sta facendo molto bene in una societĆ  che sicuramente non ha i mezzi delle altre”.

Quando si parla di filosofia offensiva in Serie A, ZZ tesse le lodi di due trainer emergente, tra cui quello del Lecce: “In serie A sia Liverani che De Zerbi stanno facendo bene, sono giovani, ed hanno una strada aperta per il loro futuro”.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
6 anni fa

Mitico Zdenek , 5-3 con la Lazio

Commento da Facebook
6 anni fa

Grande maestro zeman….

Articoli correlati

La societĆ  prima della partita di domenica ricorderĆ  la donna drammaticamente scomparsa a Barberino del...
L’argentino a Lecce partirĆ  dalla panchina. Trequarti di talento: Dany Mota in dubbio, "El Changuito"...
Ancora una partenza coi pronostici avversi per i salentini. Di positivo, il sesto posto per...

Altre notizie