Resta in contatto

News

Majer recupera: sarà a Napoli. Tachtsidis torna ad allenarsi, ma si ferma Saponara

Il trequartista non si è allenato a causa dell’influenza e ora rischia di saltare Lecce-Napoli, per cui Liverani avrà però lo sloveno.

Notizie agrodolci dalla sessione pomeridiana di allenamento appena conclusa dal Lecce. Liverani ha potuto proseguire nella preparazione della gara di Napoli godendo del rientro a pieno regime di Zan Majer, che sarà così pienamente arruolabile.

Un recupero importante a cui fa da contraltare, almeno per il momento, la possibile assenza di Riccardo Saponara. Il trequartista oggi non si è allenato a causa di uno stato influenzale, e se entro domani non ci saranno netti miglioramenti in merito il 18 giallorosso potrebbe saltare la trasferta. Oltre a lui assente anche Diego Farias, ancora in Brasile.

Si sono invece allenati a parti Gabriel, Meccariello, Babacar e Tacthsidis. Il greco è tornato ad allenarsi, benché in differenziato, per la prima volta dopo l’infortunio.

Per domani mattina in programma la rifinitura, dopo la quale mister Liverani diramerà la lista dei convocati per domenica.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News