Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lavoro mattutino ad Acaya. Falco e Mancosu sulla strada del recupero

I giallorossi si sono allenati in vista del match con la Spal. Nessun rientro in gruppo rispetto a ieri per mister Liverani.

La settimana del Lecce, che porterà al match di sabato pomeriggio con la Spal, è proseguita con lo svolgimento dell’allenamento mattutino sul rettangolo verde dell’Acaya Golf Resort. Liverani, dopo l’allenamento incentrato sull’atletica di ieri, ha iniziato ad immergersi nella preparazione tattica della delicatissima sfida con gli emiliani.

Nessuna novità positiva, purtroppo, dall’infermeria giallorossa. Farias è ancora in Brasile, così come ancora a parte sono Gabriel, Meccariello, Babacar, Falco e Mancosu. Gli ultimi due, grandi protagonisti a Napoli, sembrano sulla strada del pieno recupero, visto che per loro si tratterebbe di un semplice affaticamento dovuto a sforzi e botte subite nella battaglia con gli azzurri.

Più difficile il rientro a pieno regime degli altri tre. Babacar in primis, i cui tempi appaiono in ritardo di quanto si potesse immaginare nel post Verona.

Domani si torna a sudare nel pomeriggio, quando i ragazzi di Liverani scenderanno in campo per una seduta al Via del Mare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sei gare ancora da disputare e tutto aperto per conoscere i nomi di chi potrà...
E' stato pubblicato il comunicato del Giudice Sportivo relativo alle gare della 32^ giornata di...
Il Lecce ha dato il via alla settimana che porterà all'attesa ed importante trasferta sul...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce