Resta in contatto

News

Da obiettivo del Lecce al Barcellona in un anno. Clamorosa possibilità per Budimir

L’attaccante croato nel gennaio 2019, prima di finire al Maiorca, fu vicinissimo al vestire giallorosso. Ora è nel mirino dei blaugrana, alla ricerca di una punta.

Dall’essere sul punto di indossare la maglia del Lecce al diventare obiettivo di mercato del Barcellona il passo può essere breve. Lo dimostra Ante Budimir, attaccante croato al centro di indiscrezioni che lo vorrebbero vicino al diventare compagno di squadra di Messi appena 12 mesi dopo aver sfiorato il giallorosso.

L’ex punta del Crotone nel mercato invernale di un anno fa fu infatti tra gli obiettivi di mercato di Mauro Meluso. La trattativa fu molto ben avviata, ma alla fine prevalse un’altra squadra cadetta, ma iberica: il Maiorca. Il club delle Baleari puntò su di lui e venne ripagato con la promozione nella Liga. Al Lecce è andata meno bene solo dal punto di vista del singolo, vista la mancata esplosione di Tumminello, ma non certo a livello di collettivo.

Ora però Budimir potrebbe fare il grande salto. Dopo essere stato riscattato a fine giugno dal Maiorca e dopo un buon approccio con la massima categoria spagnola, è finito nel mirino del Barcellona. A causa degli infortuni di Suarez e Dembelè, infatti, i catalani potrebbero avere una possibilità extra di intervento acquistando un attaccante. Questi, secondo As, potrebbe essere proprio il croato, che si andrebbe così a trovare dalla Serie B a uno dei club più importanti al mondo in pochi mesi.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Giovanni Garoglio Budimir al Barcellona!!!! 🔝

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Si in prestito se non lo scarti

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

quindi…? lo prenderemo dal Barcellona?…

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "ricordo con tanto piacere quel Lecce per tanti anni sfioravamo la B finalmente con Mimmo Renna la centrammo grande Lecce con Lorusso e Pezzella come..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Attaccante moderno. Peccato sia andato via presto"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Sa di calcio come pochi. Saggezza concretezza umanità"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Finalizzatore fantastico"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Fosforo e grinta"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News