Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che momento per Vigorito: presenze, parate in A e…rinnovo contrattuale

Tramite un comunicato, il Lecce ha annunciato il prolungamento con l’eroe della promozione dell’anno passato. Un simbolico premio per l’estremo difensore 29enne, presente nelle tre vittorie di fila con Torino, Napoli e SPAL.

Mauro Vigorito si lega per un ulteriore anno alla formazione giallorossa e corona al meglio il suo febbraio vincente. Dopo i nove punti collezionati in serie tra i pali del Lecce nelle tre gare dove ha sostituito Gabriel, il sardo appone la firma sul rinnovo del contratto.

L’accordo, originariamente in scadenza al termine della stagione 2020/2021, si proroga al 30 giugno 2022. Il portiere si lega ulteriormente alla formazione giallorossa dopo aver accettato il ruolo di dodicesimo nonostante i corteggiamenti dalla Serie B.

In estate, il Frosinone, dove Vigorito festeggiò il salto in A due stagioni fa, sondò la situazione. Il mese scorso, infine, l’interessamento del Chievo. Da Lecce però un secco no. Vigorito è rimasto agli ordini di Liverani e Sassanelli. La ricompensa per la conferma della scelta professionale è arrivata. Punti sul campo, con clean sheet contro Belotti, e ora il rinnovo del contratto.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Carmelo Bleve
Carmelo Bleve
4 anni fa

Meritato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

È stato bravo!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Il portiere con la maglia giallorossa ? un abbinamento che dovrebbe essere utilizzato più spesso, non solo nelle amichevoli.

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce