Resta in contatto

News

Ecco i biglietti per Roma-Lecce: vendita sino a sabato sera

La società di via Costadura ha reso note le modalità di vendita dei biglietti per la gara di domenica dopo la cancellazione delle misure restrittive che vietavano la trasferta ai non possessori di Tessera del Tifoso.

L’U.S. Lecce comunica che, a seguito della decisione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, che ha annullato le misure organizzative individuate con la Determinazione n.8 del 12 febbraio 2020, la vendita dei biglietti del Settore Ospiti per la gara ROMA – LECCE, in programma domenica 23 febbraio 2020 alle ore 18:00, è “libera” senza alcuna restrizione.

Questi i prezzi e modalità di acquisto: è possibile acquistare i tagliandi per il Settore Ospiti (Distinti Ospiti, ingressi 50/52), al costo di € 35,00 INTERO più diritti di prevendita.

Punti Vendita: Rete Tlite Vivaticket sul territorio nazionale / online su www.vivaticket.it

Limitazioni: l’AS Roma comunica che per questa partita sarà consentito il cambio utilizzatore ai soli biglietti a tariffa “Intero” e “Accompagnatori disabili”.

Info e dettagli partita al seguente link: https://www.asroma.com/it/biglietti/romalecce

Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti. Il termine della vendita dei biglietti del Settore Ospiti è fissato per le ore 19:00 di sabato 22 febbraio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News