Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Lecce ha il suo primo eplayer: ecco Francesco Palamà

Il 19enne di Sogliano Cavour ha vinto il torneo di qualificazione organizzato dalla società di via Costadura per eleggere il primo giocatore salentino che rappresenterà l’U.S. Lecce nella Serie A E-Sports.

Francesco Pio Palamà è il nuovo official e-player dell’U.S. Lecce. Per lui è pronto un contratto ufficiale che lo legherà, per un anno, ai colori giallorossi, rappresentando la squadra nei tornei ufficiali organizzati dalla Lega Serie A.

Francesco, 19enne di Sogliano Cavour, diplomato in sistemi della comunicazione, è il più piccolo di tre fratelli e sogna un giorno di poter indossare la divisa dell’aeronautica militare italiana.

Il joystick però è affiancato al kimono. Oltre a giocare alla playstation dall’età di 6 anni, Francesco pratica da sempre il taekwondo. A lui, nelle gare della prossima Serie A giocata su Fifa 20, si affiancheranno tre gamer professionisti.

Il ragazzo ha dominato l’evento tenutosi nella sala stampa Sergio Vantaggiato del Via del Mare. A partecipare alla premiazione, oltre al responsabile marketing Andrea Micati, coordinatore dell’evento, ci sono stati i calciatori Zan Majer e Jevhen Shakhov.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...
Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...
Il Lecce prepara la sfida contro la Roma: dubbio in attacco, ma Banda non dovrebbe...

Altre notizie

Calcio Lecce