Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La probabile formazione dell’Atalanta: De Roon arretrato in difesa, davanti Gomez-Ilicic-Zapata

Artiglieria pesante a Lecce per Gasperini, che invece dietro è costretto a schierare una difesa inedita. Sono infatti out Toloi e Djimsiti.

Dopo lo stop forzato con rinvio del match con il Sassuolo causa Coronavirus, l’Atalanta torna in campo al Via del Mare di Lecce. I nerazzurri sono chiamati a respingere l’attacco della Roma, che insidia la zona Champions, e possono contare su un’ottima condizione sulla scia del 4-1 al Valencia. Gasperini deve fare a meno di due pedine importanti per la difesa come Toloi e Djimsiti.

Davanti a Gollini, il posto dei due assenti sarà preso da Caldara al centro e dall’arretrato De Roon sulla destra, quest’ultimo in vantaggio sul connazionale Hateboer. Il trio difensivo sarà completato da Palomino.

Il posto di De Roon in mediana sarà preso invece da Pasalic, affiancato da Freuler e con sulle fasce Castagne (più di Hateboer) e Freuler. Alle spalle della coppia Ilicic-Zapata, infine, il Papu Gomez.

Probabile formazione (3-4-1-2): Gollini; De Roon, Caldara, Palomino; Castagne, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

oudin
Le parole del francese: "La concorrenza? Fa bene, aiuta a crescere"...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce