Resta in contatto

News

Coronavirus, l’Oms: “Forse entro domenica il picco in Italia”

A sbilanciarsi Ranieri Guerra, assistant director general dell’organizzazione, ai microfoni della trasmissioni radiofonica ‘Circo Massimo’ su Radio Capital.

Da tre giorni la percentuale di crescita dei contagiati da Covid-19 in Italia si è arrestata, con leggeri gradi di decremento. Ciò ha portato l’Oms a sbilanciarsi circa la possibilità che sia questa la settimana del picco virale nel Belpaese.

A dirlo è stato Ranieri Guerra, assistant director general dell’Organizzazione Mondiale della Sanità in diretta su Radio Capital: “Il rallentamento della velocità di crescita è un fattore estremamente positivo. In alcune regioni siamo vicini al punto di caduta della curva e quindi probabilmente il picco potrebbe essere raggiunto in questa settimana e poi cadere. Credo che questa settimana e i primi giorni della prossima saranno decisivi, perché sono i momenti in cui i provvedimenti di governo di 15-20 giorni fa dovrebbero trovare effetto, efficacia”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Il goal di testa alla Juventus che, insieme a quello di Pasculli, ci fece vincere per 2-0 in casa contro la Vecchia Signora! Stagione '88/'89."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Aveva cuore e passione per la maglia giallorossa e la gente lo ha ricambiato con affetto e calore grande Pedro Pablo"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talento purissimo grandissima tecnica a volte mancava di continuita'ma era un grandissimo calciatore in grado come si suol dire di spaccare le partite"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Beto e'stato sicuramente il calciatore di maggior classe che abbia mai avuto il Lecce e credo uno come lui farebbe ancora comodo al nostro Lecce."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto mazzone grandissimo personaggio nella storia del Lecce."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News