Resta in contatto

News

La quarantena trasforma Shakhov in un pizzaiolo

Restiamo tutti a casa, è questo il motto del mondo in questo momento e anche i calciatori giallorossi non sono da meno, c’è chi come Shakhov che si è reinventato pizzaiolo.

Come al solito dietro queste improbabili sfide c’è il web, con le sue challenge che si rimandano di persona in persona, in cui ci si sfida a fare qualcosa. Un modo per passare il tempo; l’ultima tendenza del momento è la sfida ai fornelli. Il centrocampista del Lecce Yevgen Shakhov ha accettato l’invito da parte di alcuni compagni ucraini, tra cui Yevhen Konoplyanka attaccante dello Shakhtar Donestk.

L’ucraino ha scelto però di abbandonare la sua tradizione e lanciarsi in quella italiana e preparare una classica pizza, partendo addirittura dall’impasto fino ad arrivare alla cottura e il condimento. Il risultato è una margherita con la bresaola. Guardate il suo video e giudicate voi:

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Direttore1982 Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Direttore1982
Ospite
Direttore1982

Orribile! Bravo solo per l impegno Yevgen!!

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Il goal di testa alla Juventus che, insieme a quello di Pasculli, ci fece vincere per 2-0 in casa contro la Vecchia Signora! Stagione '88/'89."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Aveva cuore e passione per la maglia giallorossa e la gente lo ha ricambiato con affetto e calore grande Pedro Pablo"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talento purissimo grandissima tecnica a volte mancava di continuita'ma era un grandissimo calciatore in grado come si suol dire di spaccare le partite"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Beto e'stato sicuramente il calciatore di maggior classe che abbia mai avuto il Lecce e credo uno come lui farebbe ancora comodo al nostro Lecce."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto mazzone grandissimo personaggio nella storia del Lecce."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News