Resta in contatto

News

La quarantena trasforma Shakhov in un pizzaiolo

Restiamo tutti a casa, è questo il motto del mondo in questo momento e anche i calciatori giallorossi non sono da meno, c’è chi come Shakhov che si è reinventato pizzaiolo.

Come al solito dietro queste improbabili sfide c’è il web, con le sue challenge che si rimandano di persona in persona, in cui ci si sfida a fare qualcosa. Un modo per passare il tempo; l’ultima tendenza del momento è la sfida ai fornelli. Il centrocampista del Lecce Yevgen Shakhov ha accettato l’invito da parte di alcuni compagni ucraini, tra cui Yevhen Konoplyanka attaccante dello Shakhtar Donestk.

L’ucraino ha scelto però di abbandonare la sua tradizione e lanciarsi in quella italiana e preparare una classica pizza, partendo addirittura dall’impasto fino ad arrivare alla cottura e il condimento. Il risultato è una margherita con la bresaola. Guardate il suo video e giudicate voi:

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News