Resta in contatto

News

Le commissioni per gli agenti della Serie A: il Lecce è penultima nelle spese

L’indagine di Calcio&Finanza ha reso pubblici i numeri delle spese per i procuratori dei club del massimo campionato italiano. Giallorossi tra i più parsimoniosi.

Ben 187milioni di euro. E’ quanto, nel corso del 2019, le società di Serie A hanno versato agli agenti dei calciatori, tra bonus per gli acquisti e clausole sui vari contratti, nuovi e in essere. E’ questo il risultato dell’indagine economica condotta dalla testata specializzata Calcio&Finanza.

La classifica per club del massimo campionato vede nettamente in vetta la Juventus (44 milioni di spese), seguita da, più staccate, Inter e Roma. E il Lecce? I giallorossi sono tra le società che meno ha contribuito alle tasche dei manager, con appena un milione di euro di esborso. Solo il Brescia ha speso meno.

Nell’immagine l’elenco completo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Avevo 18 anni quando arrivo barbas a lecce qundo lo vidi allo stadio dissi al mio amico questo e in fuoriclasse e cosi fu grande beto💛❤️"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News