Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Miccoli: “Lecce è la mia città. Consegneremo la spesa per i cittadini bisognosi”

Il Romario del Salento, con un post su Instagram, rivela la sua iniziativa benefica per la città di Lecce.

Tra le tante domande, Miccoli ha spiegato l’azione che aiuterà i cittadini bisognosi: “Lecce è sempre stata la mia città. Insieme a un’associazione locale che si chiama ‘Angeli di quartiere’ stiamo portando avanti questa iniziativa. Il sindaco di Lecce mi aveva consigliato una serie di associazioni poi io sono andato a vedere personalmente come agivano e tra le tante ho scelto questa. Cerchiamo di fare la spesa per le famiglie che hanno bisogno”.

L’ex attaccante, già impegnato con Liverani e altri ex compagni dei tempi del Palermo in aiuti nel capoluogo siciliano, spiega come contribuire “Ci sono due possibilità: o fare direttamente un bonifico bancario sul conto Iban (qui riportato:  IBAN: IT72 O052 6216 081C C081 1278 035⁣) di questa associazione con causale Lecce FM10, che il marchio della mia scuola calcio e per altri tipi di abbigliamento, oppure comprare una maglia dedicata (raffigurata nel post sottostante) e tutto il ricavato andrà a questa associazione”.

La misura sta riscuotendo già successo. Miccoli continua: “Anche qui molta gente mi sta dando una mano e sta comprando le maglie, ho appena ricevuto una chiamata di un pasticcere di Lecce e lunedì mattina andremo a prendere 50 colombe che doneremo per cercare di dare un sorriso alle famiglie nel giorno di Pasqua”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?LEGGILO TUTTO È IMPORTANTE?⁣ ⁣ #UnaMagliaPerLecce⁣ #UnCalcioAllIndifferenza ⁣ ⁣ Ho deciso di fare una maglia speciale per aiutare le famiglie della mia città, Lecce, che a causa di questa emergenza hanno difficoltà a fare la spesa ed acquistare beni di prima necessità. Grazie all’aiuto dei ragazzi di @EdithMediauk abbiamo creato questa maglia e questa campagna.⁣ ⁣ Avendo già fatto la mia personale donazione, tolti i costi per produrre e spedire le maglie, tutto il restante ricavato verrà donato da me personalmente all’associazione “Angeli di Quartiere” di Lecce.⁣ ⁣ Questa associazione mi è stata suggerita dal sindaco di Lecce in persona.⁣ E come vedere nel video, i ragazzi stessi dell’associazione mi hanno invitato nei loro spazi per mostrarmi cosa fanno tutti i giorni.⁣ ⁣ La maglia è ad edizione limitata e dopo il 10 Aprile non sarà più disponibile.⁣ ⁣ Chiunque acquisterà la maglia.. una volta che vi arriva a casa.. fate la foto e taggatemi qui su IG, VI RIPOSTO TUTTI !!⁣ ⁣ Avevo il mio store pronto con diversi prodotti, ma ho tolto tutto e messo solo questa maglia esclusiva per questa campagna benefica.⁣ Vi chiedo solo di avere un po di pazienza per le consegne perchè in questo periodo non è facile. ⁣ ⁣ trovate il Link per acquistare la maglia nella bio e nelle stories.⁣ ⁣ Per favore tagga i tuoi amici e condividi. Aiutatemi ad aiutare chi ha bisogno. ⁣ ⁣ oppure fai la tua donazione diretta a:⁣ Associazione Angeli di Quartiere Lecce⁣ causale: #FM10⁣ IBAN: IT72 O052 6216 081C C081 1278 035⁣ ⁣ Grazie ⁣ .⁣ .⁣ .⁣ #fabrizioMiccoli #Miccoli #FM10 #lecce #angelidiquartiere #covid19 #coronovirus

Un post condiviso da Fabrizio Miccoli (@fabrizio_miccoli) in data:

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Grande Fabrizio Miccoli…

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce