Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, fase 2: riapertura ancora lontana al pubblico per bar, ristoranti e pizzerie

A riportare la notizia l’edizione cartacea odierna del Corriere della Sera. Il 4 maggio data importante ma la battaglia appare ancora lunga

La fine dell’emergenza per il Coronavirus appare ancora lunga. Tuttavia appare probabile che dal 4 maggio vi saranno meno restrizioni per alcune attività, ma non in tutta Italia. Sarà il premier Giuseppe Conte a dare come, accaduto nelle scorse settimane, l’annuncio ufficiale, ma pare che verranno date notizie non positive per alcuni settori, più a rischio assembramento, anche se si dovrebbe tornare la possibilità di uscire liberamente, anche senza autocertificazione.

BAR, RISTORANTI E PIZZERIE. L’edizione cartacea odierna del Corriere della Sera scrive infatti che “le stime fatte dagli esperti dell’Osservatorio Nazionale sulla Salute, tengono ovviamente conto del lockdown”. La riapertura porterebbe a dilatare i tempi e a rendere meno verosimili le proiezioni. Nel dettaglio del servizio del quotidiano nazionale, sarà ancora lontano rivedere in funzione bar, ristoranti e pizzerie aperti al pubblico. “Questa tipologia di locali rappresenterà un rischio elevato, prolungando quindi i tempi per le riaperture. Per questo motivo, il Governo sta valutando di la possibilità di concedere le consegne a domicilio in tutti i settori (cosa che in alcune regioni già avviene) ma anche il servizio da asporto, per chi è interessato a farlo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista danese, arrivato dal Lecce in estate, conquista il titolo nazionale con il suo...
Il componente della CAN ha giudicato l'operato di Matteo Marcenaro e del Var Rosario Abisso...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Dal Network

Il tecnico rossoblu parla della partita dei suoi contro il Lecce dalla sala stampa dell'Unipol...
Diminuiscono le assenze per Ranieri, che ha comunque almeno un dubbio per reparto. Lapadula ancora...

Altre notizie

Calcio Lecce