Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, nessun contagio in Provincia di Lecce. E in Puglia parte la sperimentazione sull’immunoterapia

Nessun caso positivo al Covid-19, 8 invece per quanto riguarda l’intero territorio regionale. Il bollettino odierno della Regione Puglia.

Sale a 4386 il numero complessivo di casi positivi al coronavirus in Puglia, secondo i dati della Regione. Un complessivo +8 rispetto a ieri.

Di questi nessuno è residente in Provincia di Lecce, che resta così a quota 508 casi totali. Per il Salento è il secondo giorno di fila senza casi all’attivo. Si contano inoltre 7 persone infettate nella Provincia di Bari, 0 nella Bat, 0 nella Provincia di Brindisi, 1 nella Provincia di Foggia e 0 nella Provincia di Taranto. Nessun caso è infine in attesa di essere attribuito alla relativa provincia.

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha inoltre reso noto che partirà la sperimentazione sull’immunoterapia: I primi 9 donatori risultati idonei all’attività di screening sono stati convocati oggi dal centro trasfusionale del Policlinico di Bari per il prelievo/donazione di plasma in aferesi. La Regione Puglia entra così nel vivo della sperimentazione della immunoterapia passiva con plasma raccolto da pazienti guariti da infezione Covid-19. Ringrazio tutti coloro che, sconfitto il virus, con generosità stanno effettuando le donazioni in modo da permettere ai nostri medici di offrire una speranza a chi è ancora malato e alla ricerca di fare passi in avanti verso una cura”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce