Resta in contatto

News

Rizzoli: “Si potrebbe provare VAR a chiamata, ma non è detto eviti le polemiche”

Dopo i dubbi episodi arbitrali di sabato in Lazio-Fiorentina e le conseguenti proteste del patron viola Rocco Commisso, il designatore degli arbitri di Serie A si è espresso sul tema VAR ai microfoni di Radio Anch’io Sport.

Nicola Rizzoli non ha escluso la possibilità di ricorrere alla VAR a chiamata: “La tecnologia è stata portata nel calcio per correggere errori gravi ed evidenti. Non per correggere dubbi che comunque potrebbero restar tali anche con l’ausilio della stessa. VAR a chiamata? Può essere una considerazione, c’è chi è preposto per prendere questo tipo di decisioni. Non avrei nulla contro, però dobbiamo tenere in considerazione che siamo all’interno di un sistema di competizioni europee e mondiali e le regole devono essere uguali, e non solo per l’Italia. Al momento non è un argomento in discussione. Bisognerebbe provarlo, ma non è detto che cancelli le polemiche”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News