Resta in contatto

Calciomercato

Il Monza si fionda su Donati. Il Lecce dovrà ora lavorare per il rinnovo

Il terzino giallorosso, tra i più in forma degli ultimi mesi, è finito nel mirino dell’ambizioso club brianzolo. Ora il club di via Costadura dovrà rilanciare per rinnovare.

Le ottime prestazioni di Giulio Donati non hanno lasciato indifferenti i suoi estimatori. Il terzino del Lecce sarebbe infatti finito nel mirino del Monza, neopromosso in Serie B.

I brianzoli cercheranno di averlo a parametro zero, complice un contratto, quello dell’ex Mainz, in scadenza con i giallorossi il prossimo 31 agosto. Donati ed il Lecce hanno già un accordo per il possibile rinnovo automatico, ma è chiaro che alla luce degli ultimi sviluppi Meluso&co dovranno faticare per giocare al rialzo rispetto all’ambizioso club di Berlusconi.

Il tempo c’è, ed ora le attenzioni del 7 di Liverani, fondamentale nel suo scacchiere tattico, sono tutte rivolte al campo. Ma il calciomercato è imminente, e sempre in agguato.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
25 giorni fa

Dipende anche dalla serie A o B

Vitantonio
Vitantonio
25 giorni fa

In quel ruolo sono già coperti dal fenomeno lepore…

Ivan
Ivan
25 giorni fa

Tranquilli io vivo a Monza e ogni giorno ne sparano una: Ibra, Kaka, Kucka, Donnarumma, Lapadula e ora Donati.
Al massimo gli possiamo dare Toffoli per chi se lo ricorda!!!

Seba
Seba
25 giorni fa

Che non rompessero i coglioni !

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato