Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gabriel ancora in differenziato con Lapa e Meccariello, domani rifinitura e partenza

Il Lecce ha lavorato nel pomeriggio allo stadio Via del Mare in vista della partita di domenica in casa del Cagliari. Il portiere brasiliano, eroico nella vittoria contro la Lazio, ha svolto una sessione a parte.

Antivigilia di campionato per la banda Liverani, oggi impegnata in un allenamento tra le mura amiche del Via del Mare. Con Rossettini ancora a riposo dopo il ricovero in ospedale a seguito di una febbre prolungata, si sono allenati in differenziato Meccariello, Lapadula e Gabriel. I tre hanno continuato il programma personalizzato svolto anche ieri.

Soltanto domani, a seguito della rifinitura che si svolgerà in mattinata, come sempre, a porte chiuse, il tecnico scioglierà i dubbi e diramerà la lista convocati. Nel primo pomeriggio, infine, la squadra raggiungerà la Sardegna con un volo charter.

In caso di indisponibilità di Gabriel sarebbe pronto Mauro Vigorito. Il 30enne, sardo di Macomer, ha difeso la porta del Lecce in occasione del filotto di tre successi con Torino, Napoli e Spal. Per lui, cresciuto nel Cagliari, giocare in casa rossoblu sarebbe un’emozione particolare, legata anche a una voglia di riscatto dopo una prestazione non perfetta in occasione di un Cagliari-Vicenza con Vigorito a difendere la porta vicentina.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

UN SOGNO NEL CASSETTO::GENOA LECCE 2 CON AUTOGOL DI MASIELLO. SAREBBE IL MASSIMO.

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce