Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sticchi: “Liverani saprà caricare bene i calciatori. Cosa temo? L’appagamento”

Il presidente del Lecce ha parlato oggi alla Gazzetta del Mezzogiorno, mettendo in guardia tutti da facili entusiasmi a seguito della vittoria contro la Lazio.

SPETTATORE PROTAGONISTA. “Avevo addosso tanta tensione che avevo quando la posta in palio ha grandissimo rilievo. Eravamo in vantaggio 2-1 contro uno dei complessi più forti del torneo, che è in lotta per lo scudetto e che non ci stava assolutamente a perdere. Sapevo che vincendo avremmo potuto imprimere una svolta ad un periodo delicato. Penso sia facile comprendere quale fosse il mio stato d’animo”.

GLI URLI. “Per quel che riguarda gli incoraggiamenti, sono convinto che in uno stato desolatamente vuoto come purtroppo sono oggi tutti gli impianti, ogni voce amica che giunga ai ragazzi possa essere utile a farli sentire supportati”.

ERRORI ANCHE CONTRO LA LAZIO. “Troppo spesso ci si dimentica che abbiamo bruciato le tappe. Nel giro di due stagioni abbiamo compiuto il doppio salto C-A. Ci sta, quindi, di sbagliare e pagare dazio in un campionato nel quale gli avversari non perdonano nulla. Questo gruppo, però, è pienamente in corsa per la salvezza, cosa che, storia del torneo alla mano, non è affatto scontata quando si tratta di compagini neopromosse. I giocatori meritavano una grande gioia come quella che hanno ottenuto contro la Lazio”.

PAURE. “Il subentro di un pizzico di appagamento, per la maniera nella quale è maturato il successo e per il nome dell’avversaria battuta. Spero, invece, che prevalgano entusiasmo e voglia di dare un seguito al colpo messo a segno contro i biancocelesti. In questo ne sono certo, Liverani saprà toccare i tasti giusti con i calciatori, tutti sul pezzo”.

CAGLIARI. “L’organico dei nostri prossimi rivali è di spessore. Siamo dinanzi all’ennesima gara difficilissima, nella quale il Lecce dovrà sfruttare tutte le armi migliori: organizzazione, coesione, identità, ferma deteminazione di conquistare un traguardo che per tutti noi sarebbe straordinario”. 

CORSA SALVEZZA. “Quattro punti di ritardo dalla Sampdoria possono essere tanti ma anche pochi. L’auspicio è quello di ampliare la bagarre perché avremmo maggiori possibilità di farcela. Ma dobbiamo battere innanzitutto noi stessi cercando di mettere punti in cascina”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

proprio quello non possiamo permetterci

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

appagamento? siete salvi?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Senza paga no appagamento ?

Dani
Dani
3 anni fa

se ne appagamu dopo una vittoria che mancava da tanto stamu friski

Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

APPAGAMENTO PER COSA??DOPO 7 SCONFITTE 1 GRANDE VITTORIA CONTRO LA LAZIO, ,,,MA I CALCIATORI SANNO BENE CHE IL RISULTATO E FIGLIO DI 2 MIRACOLI DI GABRIEL,,E NON CI SAREBBE POI TANTO TEMPO DA QUA ALLA FINE,, QUINDI COME 7 FINALI,,, 3 VITTORIE ANCORA E 1/2 PAREGGI TRA CUI CAGLIARI.

Articoli correlati

Il proibitivo impegno di lunedì contro i capitolini sarà un test per capire la portata...
La rete nel finale di Stellone servì a consegnare la vittoria ai salentini in un...
L'ex punta di Lecce e Roma ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno della sfida in...

Altre notizie

Calcio Lecce