Resta in contatto

News

Galliani chiude a Mancosu: “Non è un nostro obiettivo”

Ai microfoni di Telenova, l’amministratore delegato del Monza ha rilasciato parole importanti sul capitano del Lecce e, per conversione, su Camillo Ciano, che a questo punto sembra l’obiettivo primario. Riportiamo un estratto dell’intervista.

TRATTATIVA. “Mancosu non è un obiettivo del Monza. Io non smentisco mai, in questo caso però devo dire che non è un nostro obiettivo. Abbiamo una squadra fortissima, possiamo stare anche così. Da qui alla fine, però, potremmo fare ancora un colpettino, una mezza punta”.

ENTUSIASMO PRESIDENZIALE. “Berlusconi è innamorato del Monza, mi chiama tutte le sere per chiedermi cosa sto facendo. Sero che un giorno non chiami per dirmi di fermarmi un attimo e non comprare più giocatori. Sono fortunato di avere un amico e un presidente che mi stimola a migliorare sempre di più. Quando ieri sera ho detto a Silvio che avevano preso di Frattesi, il nostro decimo acquisto, lui mi ha risposto di prendere anche l’undicesimo così facciamo una squadra intera”.

SUGGESTIONE IBRAHIMOVIC…IN A.Quest’anno era un po’ un gioco che facevamo con Ibra. Il suo ingaggio non è per il momento fattibile per il Monza. Se saremo in A un pensierino lo faremo, in B era impossibile. Ci siamo divertiti a sognare. Con Zlatan abbiamo un rapporto bellissimo. un rapporto di affetto, anche se per un anno non ci siamo parlati perché c’era rimasto male del fatto che l’avessi ceduto al Psg. Quella volta però fui costretto a darlo via”.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News