Resta in contatto

News

La Serie A trema: positivo nell’Atalanta, Gasperini annulla la conferenza stampa

Dopo la comunicazione dell’annullamento, è arrivata anche la nota ufficiale della società in cui si precisa che il tesserato è asintomatico

Sabato movimentato a Zingonia dove, pochi minuti prima del via della conferenza stampa di Gian Piero Gasperini, è stato comunicato ai giornalisti l’annullamento della stessa. Secondo quanto riferito da Mediaset, la cancellazione sarebbe dovuta alla notizia di un caso di positività.

Il club, attraverso una nota ufficiale, ha poi confermato la vicenda: “Atalanta B.C. comunica che, in seguito ai test effettuati, è stato rilevato un caso di positività al Covid-19 a bassa carica virale all’interno del gruppo squadra. Il tesserato è asintomatico. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News