Resta in contatto

Femminile

Lecce Women, esordio super in campionato e poker in casa Ternana

Giallorosse in scioltezza sulle umbre nel primo turno del campionato di Serie C femminile girone D.

Esordio vincente in campionato per la Women Lecce, che ha espugnato il campo della Ternana vincendo per 1-4 nella prima giornata del girone D del campionato di Serie C femminile. Un risultato mai in discussione, sbloccato dalla giallorossa Margari al 35′ della prima frazione. Nella ripresa raddoppio di Cazzato all’8′, prima che Quirini riaprisse il match per le locali al 24′. Chirizzi al 32′ e Guido al 37′ hanno messo però la parola fine all’incontro, calando il poker e mettendo in cassaforte tre punti preziosi all’esordio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Femminile