Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Operazione Dattilo/Trapani, De Picciotto domenica al Provinciale

L’arrivo di De Picciotto in Sicilia è previsto per domenica mattina: giungerà in città con un paio di collaboratori, e poi, nel primo pomeriggio, si recherà ad assistere alla partita Dattilo-Roccella.

È questa la notizia, riportata dall’edizione palermitana di Repubblica, che conferma il pieno interesse del finanziere italo-svizzero a rilevare il Dattilo (formazione siciliana che milita in Serie D) e a rilanciare il calcio a Trapani in vista della prossima stagione sportiva (spostando il titolo sportivo e ripartendo dalla Serie C).

Calendario fitto di appuntamenti per il socio giallorosso: lunedì porterà avanti una trattativa per l’acquisto di un immobile nel centro storico, poi potrebbe incontrare il sindaco Giacomo Tranchida. Martedì, poi, contatto con la dirigenza del Dattilo: tra le due parti c’è un accordo di massima sul prezzo del club, ma andranno sistemati i dettagli.

De Picciotto vorrebbe coinvolgere ampiamente il territorio e non è escluso che la presidenza venga affidata a un trapanese di prestigio. Dichiarazioni distensive anche dall’attuale proprietà del Dattilo: resta da capire se resteranno in società con una quota di minoranza o meno. Non sembrano esserci ostacoli, dunque, al buon esito della trattativa e la presenza di De Picciotto al Provinciale ne è una conferma.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Requenzino
Requenzino
3 anni fa

Ma sinceramente, a noi, degli investimenti personali di De Picciotto dovrebbe interessare per qualche motivo? E’ liberissimo di spendere i suoi soldi come meglio crede senza dover dare conto a nessuno. Il vostro mi sembra voyerismo economico-sportivo.

Last edited 3 anni fa by Requenzino

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce