
Ha parlato dei problemi di Filippo Falco l’ex giallorosso Ruggiero Cannito che ha analizzato il momento complicato del fantasista di Pulsano.
FALCO. “Secondo me, siamo solo dinanzi alle fibrillazioni tipiche della stagione successiva ad una retrocessione dalla A. La mia idea è che, lasciano decantare la situazione e con lo stesso buonsenso usato con il centrocampista greco, anche le frizioni sorte con il fantasista di Pulsano possano essere superate, restando un ricordo. Situazioni del genere sono da mettere in relazione alla delusione determinata dal declassamento e, al contempo, al fatto che alcuni giocatori hanno visto deluse le proprie aspettative”.
DALLA NAZIONALE ALLA B. “Nello scorso campionato per il tarantino si è anche detto che fosse seguito da Mancini, il commissario tecnico della nazionale. E’ comprensibile, quindi, che possa essere deluso a ritrovarsi in B o che magari avrebbe voluto qualche riconoscimento particolare dal club che, a sua. volta, deve operare seguendo le linee guida che si è dato, senza deragliare”.
