Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Sicignano: “Henderson? Un lusso per la Serie B”

L’ex portiere del Lecce esalta le qualità del centrocampista scozzese che sta impressionando in questo avvio di campionato.

IL RENDIMENTO. Il fatto che Henderson sia uno dei migliori calciatori del Lecce in questo primo scorcio di stagione non mi stagione  non mi stupisce affatto. In B, un giocatore come lui è assolutamente sprecato, un vero lusso. Liam è fenomenale in quanto, oltre ad abbinare una notevole qualità a tanta quantità, è anche molto duttile, un vero e proprio jolly del centrocampo. Ritengo che il suo ruolo naturale sia quello di mezzala, ma si disimpegna altrettanto egregiamente alle spalle delle due punte, da trequartista ed anche da vertice basso. Insomma, contare su di lui significa avere l’opportunità, con un solo uomo, di essere garantito in più posizioni della mediana”.

IL LECCE. I cavalli di razza escono alla distanza. Anche i salentini saranno tra i pretendenti alla promozione. Il gruppo a disposizione di Corini è di alto livello, composto da elementi di spicco per la B. Il trainer bresciano può contare su valide alternative in tutti i ruoli. Occorre solo pazientare perché il lavoro dia i suoi frutti. Quando si cambia tanto come ha fatto il Lecce non è pensabile che ogni tassello si sistemi in un attimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione neroverde nel match della trentatreesima giornata del campionato di Serie...
lecce empoli pierotti
Mister Gotti dovrà fare a meno dello zambiano, titolare di base nel ruolo di ala...
I giallorossi hanno portato avanti il lavoro settimanale con l'obiettivo puntato sul match domenicale con...

Dal Network

L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...
Contro il Milan, l’ex Lorient ha continuato la sua striscia di realizzazioni...

Altre notizie

Calcio Lecce