Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cambia la vetta momentanea in Serie B: Empoli scatenato e sorpasso al Chievo, il Monza accelera

Tante dirette concorrenti in campo oggi pomeriggio. Spicca il tris toscano alla Reggina, con La Mantia e compagni che tornano primi.

Si divide il trio di capolista precedentemente in vetta nel campionato di Serie B. Il pomeriggio di oggi ha infatti sancito il sorpasso dell’Empoli a Chievo e Frosinone, che lo appaiavano in vetta alla graduatoria, ma anche la continuità in termini di successi del Monza. Ma andiamo con ordine.

Alle 14 sono andate in campo le due prime gialloblu. I clivensi erano riusciti a portarsi momentaneamente davanti a tutti grazie al pari ottenuto sul campo del Pordenone: al vantaggio di Fabbro ha risposto Musiolik in pieno recupero. Sorpasso dunque al Frosinone, battuto 2-0 a Monza (Gytkjaer e Mota), con i brianzoli al secondo successo di fila. Ma niente sorpasso all’Empoli, che ha operato la contromossa con un secco ed implacabile 3-0 alla malcapitata Reggina al termine di un match stradominato dagli azzurri.

Vittoria a Cosenza per il Brescia, che si riavvicina alla zona playoff, mentre chiuderà il programma, tra pochi minuti, il faccia a faccia nelle zone basse tra Cremonese e Vicenza. Non si è giocata, come preannunciato ieri, Pisa-Ascoli: ben 9 infatti i calciatori marchigiani contagiati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce