Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Lecce 1-1: la cronaca. Mancosu riacciuffa i campani, all’Arechi è equilibrio nonostante l’intensità giallorossa

Il big-match dell’Arechi finisce in parità. I padroni di casa passano in vantaggio al primo tiro con Capezzi, ma soffrono l’intensità del Lecce, che attacca tantissimo ma trova il pareggio soltanto a inizio ripresa con il rigore trasformato da Mancosu. Tante idee offensive da parte dei ragazzi oggi allenati da Lanna ma poche sortite per Coda, Pettinari e le altre punte. Secondo tempo con qualche rimpianto: Mancosu fallisce il vantaggio deviando di testa su Belec e Listkowski ritarda troppo la capitalizzazione di un contropiede. Nella seconda parte della ripresa si fa vedere anche la Salernitana, pericolosa con Djuric e Tutino.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Questa partita dovevamo portarla a casa: una mole di gioco enorme, a tratti dominante sull’avversario, ma nessuna concretezza. Peccato.

Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

A questo punto devo pensare che c e qualcosa tra CORINI E FALCO,,,NON SI PUO PENSARE CHE IN 10 MINUTI FALCO SIA DETERMINANTE,,CORVINO INTERVENGA SUBITO PERCHE E L UNICO VERO PATRIMONIO DEL LECCE,,, E POI L ULTIMA PUNIZIONE NON CALCIATA DA FALCO AL 90 ESIMO,,,SE FOSSE STATO CARICO AVREBBE CERCATO IL TIRO DIRETTO,,,,BOOO,,,,CORINI NON CREARE SITUAZIONI SPIACEVOLI,,E COME TENERE FUORI MANCOSU,,,ADESSO BASTA

Pippo
Pippo
3 anni fa
Reply to  Bar BIGGI

Falco dovrebbe giocare dal 1°minuto, incomprensibile la sostituzione di Pettinari ( fatelo almeno giocare una- due partite intere no?)con uno spento Stepinski.
Queste partite si vincono specie con una squadra così modesta.

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Partita combattuta che dovevamo stravincere in quanto nettamente superiori ma poco cinici sotto porta.. almeno 4 palle gol nitide.. l unico neo è il non utilizzo di Falco che in questa gara sarebbe stato sicuramente decisivo ?..

Articoli correlati

Con tanta, troppa, sofferenza, il Lecce espugna lo stadio Arechi e trova la prima vittoria...
Nella ventinovesima giornata, i giallorossi affrontano la Bersagliera dell'ex Liverani...
Alle 12.30 andrà in scena lo scontro diretto tra i giallorossi e la formazione allenata...

Altre notizie

Calcio Lecce